Capodanno in piazza

Andrea ScopellitiEventi, NewsLeave a Comment

Anche l’ultimo scampolo del 2019 ha visto protagonisti i Cavalieri dell’Etere in centro città. La festa del Capodanno a Conegliano, organizzata dall’associazione “Conegliano in Cima”, presieduta da Patrizia Loberto, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha visto migliaia di persone, giunte anche dalle zone limitrofe del Coneglianese, riempire viale Carducci, dalla stazione dei treni fin sotto la Gradinata degli alpini, dove è stato allestito il palco sul quale si sono esibiti gli animatori dell’evento di Radio Piterpan.

Un bel colpo d’occhio per tanti che si sono dati appuntamento per lo scambio di auguri per il nuovo anno in una cornice di musica, balli e divertimento.
Diversi i volontari in campo per garantire sicurezza e tranquillità all’appuntamento. La nostra associazione, presente assieme ad altri gruppi del volontariato locale, ha ricevuto attestati di riconoscenza e stima da parte delle Rappresentanze delle istituzioni e delle Forze dell’ordine. Fieri del nostro operato e dei riconoscimenti pervenuti, auguriamo un buon 2020, dandoci appuntamento al prossimo anno, magari con qualche novità.

Il socio

Andrea Scopelliti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.