Grazie

Andrea ScopellitiNewsLeave a Comment

Conegliano, 09 luglio 2020

L’Associazione Cavalieri dell’Etere Protezione Civile Onlus desidera ringraziare tutti i donatori: i singoli cittadini, le associazioni, le aziende, le attività commerciali, le istituzioni, per le generose donazioni fatte pervenire, sia attraverso contributi economici, che con la consegna di materiale indispensabile ad affrontare e gestire questo lungo periodo di emergenza.

Tutto ciò ci ha permesso di garantire un buon servizio alla comunità locale; privi di questi gesti di solidarietà la nostra azione non sarebbe stata altrettanto incisiva ed efficace.

Siamo tra l’altro riusciti ad acquistare un carrello rimorchio trainabile, sul quale verrà allestista una cucina mobile attrezzata, utile a fronteggiare future emergenze, che sarà dedicata al socio Sandro Steffan, scomparso prematuramente il 22 giugno dello scorso anno.

Oggi tutto è diverso, è stata superata l’emergenza e il virus ha perso forza nell’intensità e nella diffusione, il che ci consente di essere moderatamente ottimisti per il futuro, alla condizione però di rispettare ancora le regole della distanza di sicurezza e di indossare la mascherina nei luoghi chiusi.

Il socio

Andrea Scopelliti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.